email. protocollo@comune.casteldario.mn.it
UFFICIO POLIZIA LOCALE 0376/660101
UFFICIO ANAGRAFE E COMMERCIO 0376/661173

Risultato dello scrutinio delle elezioni comunali 2020

Risultato dello scrutinio delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020:

elezioni comunali 2020

(Castel d'Ario, 23/09/2020)

Liste dei candidati per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale - 20/21 settembre 2020

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e di n. 12 consiglieri comunali che avrà luogo DOMENICA 20 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020.
Castel d ario
 (Castel d'Ario, 10/09/2020)

INDAGINE CONOSCITIVA CRED ESTIVI

SondaggioCari genitori,

quest’anno siamo costretti a rivedere la programmazione delle attività estive tradizionali a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

L'amministrazione comunale di Castel D'Ario sta valutando la possibilità di attivare il Cred estivo nel rispetto della normativa vigente.

Se siete interessati vi invitiamo a collegarvi ai link che vi indichiamo di seguito, compilate le domande ed inviatele ENTRO MARTEDI' 2 GIUGNO - ORE 14.00

Sarete aggiornati sulle proposte estive via mail.

La presente indagine è puramente conoscitiva e non comporta nessun vincolo ai fini dell’iscrizione, vi chiediamo però di compilarla con senso di responsabilità poichè per noi saranno dati fondamentali ai fini organizzativi.

La programmazione segnalata nel questionario è indicativa, vi daremo maggiori informazioni quando si apriranno le iscrizioni. In tale occasione verrà anche organizzato un incontro on line rivolto a tutti voi, poichè ci teniamo, anche se a distanza, a spiegarvi e a raccontarvi quello che faremo insieme ai vostri figli.

La nostra estate sarà sicuramente diversa dal solito, ma garantiamo la stessa qualità e lo stesso spirito. Come l’anno scorso gli educatori di Fior di Loto accoglieranno con calore ed entusiamo tutti i bambini.

Nel caso di famiglie con più figli vi chiediamo di compilare un questionario per ogni figlio.

• Compila QUI il questionario dedicato ai ragazzi che frequentano la scuola primaria/secondaria

• Compila QUI il questionario dedicato ai bambini che frequentano la scuola dell'infanzia

PIANO ANNUALE DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DELL’AMBITO DISTRETTUALE DI MANTOVA ANNO 2020

casa

Si pubblica, di seguito, il Piano Annuale dell’offerta abitativa 2020, lo strumento deputato all’aggiornamento e all’attuazione del Piano Triennale, e che contiene i dati di programmazione di dettaglio sull’offerta abitativa territoriale SAP e SAS annuale.

PIANO_ANNUALE_2020.pdf

ORDINANZA PER MODIFICA TEMPORANEA VIABILITA' PER IL PASSAGGIO DEL GRAN PREMIO NUVOLARI

stemma castel dario pulito

A CASTEL D’ARIO arriva IL GRAN PREMIO NUVOLARI 2019 e si modifica la viabilità

Con decorrenza dalle ore 13.00 di VENERDI’ 20 SETTEMBRE FINO A FINE MANIFESTAZIONE preventivata per le ore 19:00 del medesimo giorno si ordina:

• l’inversione del senso unico di marcia in via DI LA’ DALL’ACQUA E VIA XX SETTEMBRE per consentire l’accesso alle auto storiche partecipanti alla manifestazione provenienti dal Comune di Sorgà (Vr);
  • il divieto di sosta e rimozione forzata in Via Di Là dall’Acqua e Via XX Settembre.

NASCE L'ALBO COMUNALE DEI VOLONTARI SINGOLI

Il Comune, al fine di  valorizzare e tutelare l’attività di volontariato svolta in forma singola nel territorio, ha approvato un “Regolamento per i rapporti di collaborazione tra il Comune e i singoli volontari” e ha istituito l’Albo Comunale dei volontari singoli.

Se vuoi dare una mano al tuo Comune vieni a chiedere informazioni all’ufficio segreteria. Ogni aiuto è prezioso.