Contenuto principale

Comune di Castel d'Ario - Piazza Garibaldi, 54 - p.iva 00413950205
tel. 0376/660140 - fax. 0376/661036 –
email. protocollo@comune.casteldario.mn.it
PEC comune.casteldario@pec.regione.lombardia.it
codice unico ufficio: UFMCQ2
CONTO BANCARIO: Banca Monte dei Paschi di Siena Agenzia di Castel d’Ario
IBAN : IT 56 V01030 57540 000012000093
UFFICIO SEGRETERIA 0376/660140
UFFICIO TECNICO 0376/661622
UFFICIO RAGIONERIA 0376/661215
UFFICIO POLIZIA LOCALE 0376/660101
UFFICIO ANAGRAFE 0376/661173
UFFICIO COMMERCIO – ATTIVITA' PRODUTTIVE 0376/661173 (int.3)

EMERGENZA CORONOVIRUS: PROROGA DELLA VALIDITA' DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO

Decreto legge n. 18 del 17/03/2020 recante misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 (pubblicato in G.U. n. 70 del 17/03/2020) - proroga di validità della carta d'identità

Nell'ambito delle misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'art. 104 del decreto legge n. 18 del 127 marzo 2020 ("proroga della validità dei documenti di riconoscimento") , entrato in vigore il 17 marzo 2020, ha previsto che la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'art. i, comma i, lettere c), d) ed e) , del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto è prorogata al 31 agosto 2020.
La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

2020-0001673_decretoleggen18del1732020recantemisuredipotenziamentodelssnedisostegnoeconomicoper_000080.pdf