Gara Ciclistica 18.mo DMT-ALE' - Avviso ai residenti
AVVISO AI RESIDENTI DELLE VIE INTERESSATE DAL PERCORSO CITTADINO DELLA GARA CICLISTICA“ 18° GRAN PREMIO DMT-ALE’ ” CHE SI SVOLGERÀ DOMENICA 22 AGOSTO 2021 dalle 14:30 alle 18:00
Si avverte che in occasione della prossima edizione del 18° GRAN PREMIO DMT-ALE', GARA CICLISTICA, che si svolgerà DOMENICA 22 AGOSTO 2021 dalle 14:30 e fino alla conclusione della manifestazione sportiva, all’incirca alle 18:30, i residenti nelle vie interessate dal percorso di gara del circuito cittadino dovranno tassativamente evitare di lasciare i propri veicoli in sosta sulla carreggiata stradale e limitare, per quanto possibile, l’accesso o l’uscita degli stessi nelle rimesse private.
Ogni movimento veicolare, strettamente necessario ed urgente, dovrà rispettare il senso di marcia della corsa e dovrà essere debitamente segnalato ai Commissari di percorso presenti sul tragitto al fine di assicurare l’incolumità degli atleti e della popolazione residente.
Al fine di garantire il buon esito della manifestazione, si confida nella collaborazione dei residenti e si invitano gli stessi a volersi attenere alle disposizioni di cui sopra.
A tal proposito il CIRCUITO lungo è ricompreso nei Comuni di Castel d’Ario e Sorgà (DA RIPETERSI 7 VOLTE) e il CIRCUITO BREVE solo a Castel d’Ario (DA RIPETERSI 8 VOLTE) interesserà : Partenza ed arrivo in C.so Garibaldi- Via Veneto, Via di Là dell’Acqua, tratto iniziale di strada Oriano, V.le della Libertà, Via Roma ( S.P. 10) Via Piave Via De Gasperi, Via Allende, Via Villetta, V.le Gramsci, tratto V.le Rimembranze, Via C. Battisti, Via Roppi, Via Trieste C.so Garibaldi.
La sospensione temporanea della circolazione in ciascun punto del percorso avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti secondo le modalità e le prescrizioni del Decreto Prefettizio in via di emanazione.
Circuito_Castel_dario-Sorgà.pdf
Circuito_Castel_dario.pdf
(Castel d'Ario, 19/08/2021)