Settembre in Musica: al via la rassegna musicale in programma il 7, 13, 21 e 28 settembre a Castel d'Ario

Al via la rassegna culturale di settembre a Castel d'Ario

Data :

30 agosto 2024

Settembre in Musica: al via la rassegna musicale  in programma il 7, 13, 21 e 28 settembre a Castel d'Ario

Descrizione

Un incontro tra la musica d’autore, la classica, i brani che hanno fatto la storia del cinema e la musica popolare, senza confini di genere e di espressione.
Settembre in Musica, in programma il 7, 13, 21 e 28 settembre (ore 20:45) all’interno del Castello e nella sala del Palazzo Pretorio di Castel d’Ario, è la rassegna musicale che animerà tutto il mese di settembre.

Attraverso la selezione degli artisti e dei loro repertori, la rassegna si premura mantenere viva la tradizione musicale in tutte le sue sfaccettature.
Saranno quattro sere in cui lo spettatore parteciperà ad altrettanti viaggi musicali, uno diverso dall'altro, ma tutti accumunati dalle emozioni che sapranno regalare.

Tutti i dettagli degli eventi nella locandina allegata.

settembre in musica cda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?