AVVISO di attribuzione contributi Fondo DOPO DI NOI - Dgr 275/2023

Domanda di prosecuzione della progettualità

Data :

30 settembre 2024

AVVISO di attribuzione contributi Fondo DOPO DI NOI - Dgr 275/2023

Descrizione

Si informa la cittadinanza interessata dell’attribuzione contributi del Fondo “DOPO DI NOI” (annualità 2022 relativa all’esercizio 2024).

L’ambito di Mantova procederà ad assegnare le risorse fino ad esaurimento delle stesse, dopo aver garantito prioritariamente il finanziamento alle residenzialità già attive, sulla base della Graduatorie Distrettuali costituitesi con il bando di “Avviso Dopo di Noi - annualità 2021” ai sensi della Dgr 6218/2022.

La misura verrà gestita dal Consorzio e la domanda di prosecuzione del progetto (Allegato A) dovrà essere inviata alla mail avvisiebandi@coprosol.ita partire da domani venerdì 27 settembre e fino al 25 ottobre.

Il richiedente dovrà allegare alla domanda fatture/ricevute relative ai costi sostenuti per gli interventi di residenzialità/accompagnamento all’autonomia per l’anno 2024, al fine di ricevere il contributo.

Per ulteriori informazioni si invita a fare riferimento al sito del Consorzio Progetto Solidarietà: https://www.consorzioprogettosolidarieta.it/avviso-dopo-noi-annualita-2022

Allegato A prosecuzDopoDiNoi
152_2023 allegato A) rettifica graduatoria distrettuale definitiva Acc. Aut. DDN
100_2023_ALL.A) residenzialità definitiva

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 10:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?