Corsi di alfabetizzazione per cittadini extra-europei – Conoscere per integrarsi – 2° edizione

Corsi di alfabetizzazione italiana per cittadini extra-europei regolarmente soggiornanti in Italia con almeno 16 anni di età

Data :

11 ottobre 2024

Descrizione

Raccolta iscrizioni per i CORSI DI ALFABETIZZAZIONE per cittadini extra-europei – PROG. 181 – Conoscere per integrarsi – 2° ed.

Si comunica alla cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per i corsi di alfabetizzazione italiana livelli A1 – A2 – B1 tenuti in collaborazione con il CPIA di Mantova, i quali si terranno presso Casa Pinelli in Viale delle Rimembranze, 14 a Castel d’Ario.

L’orario è ancora in fase di definizione.

I corsi sono rivolti a cittadini extra-europei regolarmente soggiornanti in Italia, con almeno 16 anni di età.

Per attivare ogni corso saranno necessari almeno 12 iscritti, fino ad un massimo di 20 partecipanti.

Per info e iscrizioni rivolgersi all’Assistente Sociale telefonando negli orari di ufficio (a partire da martedì 15 ottobre fino a venerdì 18 ottobre 2024): Tel. 0376 660140

CORSO DI ALFABETIZZAZIONE ott2024

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 21:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?