Descrizione
Il Comune di Castel d'Ario invita le famiglie, i volontari, le associazioni del territorio e tutta la cittadinanza a partecipare alla presentazione dello Sportello del Centro Famiglie “La Vela”, un nuovo servizio di comunità al quale l’Amministrazione Comunale di Castel d'Ario, unitamente al Comune di Roncoferraro, hanno scelto di aderire.
Mercoledì 13 novembre alle ore 17:30 c/o la Biblioteca Comunale di Roncoferraro, saranno presentate le attività del servizio, oltre che le modalità di contatto e tutte le informazioni utili sui progetti futuri.
Il Centro offre gratuitamente consulenze, orientamento e supporto nelle diverse fasi di vita. Organizza percorsi formativi e laboratoriali, operando in rete con le realtà territoriali. L’equipe è composta da Educatori professionali, Pedagogisti, Psicologi, Assistenti sociali e altre figure professionali di varie discipline.
Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle 14:00 alle 17:00 presso la Biblioteca Comunale di Roncoferraro.
Tutte le attività saranno illustrate nel corso della presentazione.
Sarà presente, durante l'incontro, un'educatrice che intratterrà i bambini, qualora i genitori vogliano partecipare insieme ai loro figli. Al termine verrà offerto un piccolo rifresco.
Dettagli dell'iniziativa nella locandina allegata
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2024, 21:32